Royal Wedding, ecco la torta di nozze di Harry e Meghan


Londra. Finalmente il giorno delle attesissime nozze tra Harry e Meghan è arrivato e gli occhi di tutto il mondo oggi sono puntati su di loro.


Milioni di persone in tutto il mondo seguiranno la diretta tv del Royal Weeding dalle 12.00, mentre altre centinaia, scrive la Bbc online, hanno trascorso la notte sui marciapiedi di Windsor per assicurarsi i posti migliori e poter seguire dal vivo la coppia al suo passaggio in carrozza dopo la cerimonia nella cappella di St. George.

A loro questa mattina si aggiungeranno altre 100 mila persone circa, che cercheranno di farsi largo nella speranza di intravedere la coppia reale tra la folla.

E se per l’abito tutto è stato tenuto nascosto fino all’ultimo, per la torta nuziale circola già in rete addirittura la ricetta.

Claire Ptak, proprietaria della Violet Bakery, ha appena finito di preparare la torta di nozze del principe Harry e Meghan Markle nelle cucine di Buckingham Palace. E Kensigton Palace ha reso nota la lista degli ingredienti.

Questa la ricetta della Royal Cake:

200 limoni di Amalfi

500 uova biologiche del Suffolk

20kg di burro

20kg di farina

20kg di burro

10 bottiglie di Sandringham Elderflower Cordial

Si tratta di un dolce non tradizionale, una ricetta che unisce sapore amaro e dolce, creata appositamente per la coppia. Sarà decorata con peonie, il fiore preferito di Meghan.

Meringa bianca tutto intorno, una base soffice all’interno, con liquore al sambuco. I fiori di sambuco vengono dalle proprietà della regina nel Norfolk, i limoni da Amalfi, le uova dalla fattoria organica del Suffolk.

La torta sarà servita al castello di Windsor nel pranzo.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

   British Royal Mania: tutti sulle tracce di Kate e Meghan
Addio al nubilato in camper Non solo Royal Wedding, 5 itinerari per un addio al nubilato in camper
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.