I sapori emiliani protagonisti dei voli Air Dolomiti


Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, è da sempre alla ricerca di eccellenze enogastronomiche per offrire ai passeggeri esperienze originali ed esclusive che valorizzino il Made in Italy. 


Dal 17 al 31 maggio ai viaggiatori saranno proposti alcuni tra i più apprezzati prodotti emiliani, punte di diamante di un territorio dall’incredibile cultura culinaria.

Il servizio di bordo Settimocielo, pluripremiato a livello internazionale e punto di forza della Compagnia, offrirà ai passeggeri business una selezione dei più caratteristici sapori emiliani per il lunch e il dinner.

Dal Parmigiano Reggiano dell’Azienda Agricola Bertinelli al pregiato condimento del Borgo del Balsamico dal gusto agrodolce invecchiato nelle botti di rovere, passando per la culatta e lo strolghino, salumi tipici prodotti dalla Fattoria di Parma. Grazie a queste pietanze i passeggeri in volo vivranno un suggestivo viaggio tra i sapori, delicati e fragranti, delle colline emiliane.

Ad affiancare il percorso culinario, i vini delle cantine Poderi Fiorini e Aneri che saranno serviti in tutta la cabina.

Air Dolomiti che ha da sempre come missione la valorizzazione del territorio e il benessere dei propri passeggeri, con questa iniziativa intende trasformare il volo in una vera e propria degustazione che racconti i sapori di una terra ricca di tradizioni; grazie alle eccellenze dell’Emila Romagna, la Compagnia regalerà ai viaggiatori un’esperienza unica ed intensa.

 

Fonte: Air Dolomiti

Potrebbe interessare:

Viaggi: gli italiani preferiscono sempre più quelli di lunga durata
I nuovi servizi disponibili online di Air Dolomiti I nuovi servizi disponibili online di Air Dolomiti
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.