Spagna, il posto ideale per giocare a golf

giocare a golf in Spagna

Chi ama il golf non può prescindere da un viaggio in Spagna, il posto ideale per praticare questa disciplina grazie ai suoi campi, alle infrastrutture, al clima e a molto altro ancora.


Qualunque sia il livello di preparazione, la Spagna offre tantissime opportunità per i golfisti. A partire dal numero dei tracciati: secondo i dati della Federazione Reale Spagnola di Golf ci sono più di 500 campi in tutto il paese.

Da impianti situati nelle grandi città a tracciati ubicati in zone montuose o sulla costa; percorsi a prezzi competitivi, adattati a tutte le necessità e con una grande varietà: nel raggio di pochi chilometri si trovano campi molto differenti, moltiplicando così le possibilità.

A rendere ancor più piacevole l’esperienza golfistica in terra spagnola è senz’altro il clima con temperature calde durante tutto l’anno, e non solo in estate. L’ottima visibilità e il poco vento sono ulteriori fattori che favoriscono una migliore pratica di questo sport.

I campi da golf spagnoli sono molto facili da raggiungere grazie alla loro posizione. Molti di questi si trovano a pochi chilometri da importanti aeroporti internazionali. All’interno di hotel, complessi residenziali o appartamenti di prima qualità si possono trovare infrastrutture e impianti sportivi all’avanguardia, con numerosi servizi e tutte le comodità.

La Spagna offre il fascino unico di allenarsi in campi immersi in un patrimonio storico e artistico di prim’ordine. Dopo una bella partita di golf non mancano le opportunità per rilassarsi, tra degustazioni di cucina locale, centri termali, shopping di prima qualità e soprattutto svago e divertimento nei locali per tutta la notte.

Info: spain.info

Potrebbe interessarti:

Campo da Golf Paradis Golf Resort & Spa

ECCO DIECI CAMPI DA GOLF IMPERDIBILI

Golf, Lisbona

LISBONA ALL’INSEGNA DEL GREEN, IL PARADISO PER GLI AMANTI DEL GOLF

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

golfSpagna