Starbucks arriva in Italia, prevista l’apertura a Milano per inizio settembre

Print Friendly, PDF & Email
apre starbucks a milano

Starsbucks sbarca finalmente in Italia: a darne l’annuncio è l’executive chairman Howard Schultz che parla di una nuova ‘roastery’ Starbucks a Milano, prevista a settembre.


Il primo Starbucks italiani aprirà “I primi di settembre stando alle parole di Schultz. “Nel 1987 avevamo 11 punti vendita oggi abbiamo quasi 29 mila store con 100 milioni di clienti alla settimana – ha detto a Seeds & Chips – Sono venuto in Italia nel 1983 quando ero giovane e la mia immaginazione è stata catturata dal senso del comunità dei bar italiani e questa è stata l’idea che ho portato negli Stati Uniti“.

Lo store della nota caffetteria sarà situato nell’edificio ex Poste in Piazza Cordusio. “Non vogliamo insegnarvi a fare il caffè, anzi vogliamo farvi vedere cosa abbiamo imparato – ha aggiunto Schultz – Starbucks non è solo caffè ma vendiamo qualcosa di più, un’esperienza, l’opportunità per i nostri clienti di sapere cosa facciamo“.

Fonte: Ansa

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Starbucks

L’accordo tra la FIC e Unilever Food

L’accordo tra Federazione Italiana Cuochi (FIC) e Unilever Food Solutions (UFS) si consolida in questo inizio anno con la partecipazione dell’azienda in qualità di Main ...
Vai alla barra degli strumenti