Tahiti Fashion Week, dal 13 giugno la moda e la cultura locale sfilano in passerella

Print Friendly, PDF & Email

Dal 13 al 15 giugno si svolge nell’isola di Tahiti l’edizione 2018 della Tahiti Fashion Week, lo speciale appuntamento annuale dedicato al mondo della moda e della cultura locale.


La Tahiti Fashion Week consiste in due giorni di sfilate a Papeete ed una serata finale venerdì 15 presso Le Méridien Tahiti, nell’area di Punaauia, con una competizione per modelle e uno speciale cocktail.

L’evento viene organizzato dal 2014 dall’art director Alberto Vivian, italiano trapiantato ne Le Isole di Tahiti da oltre 30 anni. L’agenzia di moda che collabora con l’organizzazione dell’evento, Brave Model Management, sceglierà la candidata vincente, che succederà alla vincitrice della passata edizione, Victoria, e che avrà la possibilità di intraprendere un’importante carriera internazionale.

La Tahiti Fashion Week intende promuovere gli artigiani e gli artisti locali, mettendo in mostra a livello locale ed internazionale il loro valore e la loro creatività, oltre a tutti i professionisti coinvolti in questo settore: dalle modelle ai truccatori, dai parrucchieri ai fotografi e agli addetti alla comunicazione, fino a tutte le personalità impegnate nell’organizzazione dell’evento stesso.

Gli spettatori avranno l’opportunità di scoprire le ultime collezioni create dai migliori artisti delle isole, prodotte attraverso un design originale ispirato alla vivace cultura locale e a colorati materiali naturali.

Info: www.tahititourisme.it

Potrebbe interessarti:

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti