La Thailandia vince il premio Best Wedding Destination della rivista “Wonderlust Magazine”


Roma. La Thailandia si è aggiudicata il premio “Best Wedding Destination” attribuito dalla rivista indiana Wonderlust Magazine.


La Thailandia è molto conosciuto in tutto il mondo come destinazione per matrimoni da sogno. È sempre stata la destinazione più popolare per matrimoni in stile indiano o per matrimoni buddisti thailandesi, insieme ad altre celebrazioni come compleanni, anniversari e riunioni di famiglia. Le spiagge sono i luoghi preferiti per le celebrazioni dei matrimoni, tra quelle più famose Hua Hin, Phuket, Khao Lak, Pattaya, Krabi e Ranong.

Il Paese nel settore dell’organizzazione dei matrimoni può soddisfare le esigenze più disparate legate a usi e costumi, luoghi, allestimenti, decorazioni, ballerini, intrattenitori e celebrità, composizioni floreali, cibo e bevande, truccatori, e officianti religiosi. Tutto questo combinato con la rinomata ospitalità thai rende il Paese una location ideale per i matrimoni.

Gli ospiti delle celebrazioni hanno, inoltre, la possibilità di estendere il loro soggiorno in Thailandia per scoprire ristoranti unici, shopping, trattamenti di bellezza, Spa e attività benessere, e molto altro ancora. Con spiagge incontaminate, isole e giungle lussureggianti, la Thailandia è sempre più una destinazione in grande ascesa per l’organizzazione delle nozze e riscuote molto successo anche tra i wedding planner di tutto il mondo.

Fonte: www.turismothailandese.it

Potrebbe interessarti:

Isole Azzorre, una vacanza alternativa per ogni periodo dell’anno
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.