WeRoad apre ai viaggi avventura anche per gli over 55

weroad apre agli over 55

WeRoad, spin off del gruppo OneDay  per avventure e viaggi dedicate ai Millennial, apre anche al pubblico degli over 55 per festeggiare un anno dal suo lancio.


Gli over 55 oggi conoscono una nuova giovinezza: sanno usare i social network e sono o single in cerca di nuove conoscenze oppure coppie che vogliono conoscere nuovi amici con interessi simili, con cui tenere i rapporti proprio sui social network.

Il viaggio avventura non è una cosa solo per venti e trentenni: i Silver Boomers ovvero i nati prima del 1963 hanno desiderio di scoprire e le possibilità economiche per farlo. La decisione di WeRoad di aprirsi a questo target è stata presa a seguito delle numerose richieste da parte dei Silver Boomers direttamente sul sito e sulla pagina Facebook del portale.  

La prima destinazione è l’Islanda: all’insegna di terme, paesaggi mozzafiato e gli spettacoli dei geyser. Due i turni già confermati.

In un anno WeRoad ha già portato in viaggio 600 ragazzi fra i 25 e i 35 anni – in gruppi fra i 7 e i 15 partecipanti – accomunati non solo dall’età, ma anche dallo spirito in cui intendono il viaggio: relax, arte, nightlife o avventura.

Info: www.weroad.it

Potrebbe interessarti:

WEROAD E I VIAGGI PER CAPODANNO!

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

weroad

A Matera arriva il Cosmic Fest

Matera. Si tiene al Palazzo Lanfranchi di Matera il prossimo 11 marzo la prima tappa del festival internazionale “Cosmic Fest 2018”. Il Festival dedicato a salute, spiritualità e ...