Ryanair lancia un’offerta per volare verso Burgas e la promozione “Estate Frizzante”

Print Friendly, PDF & Email

Ryanair ha lanciato oggi un’offerta per Burgas con voli a partire da soli €19,99 per permettere ai suoi clienti di prenotare un break estivo last-minute nella destinazione top del Mar Nero alle tariffe più basse.


L’offerta è valida per viaggi tra giugno e settembre ed è disponibile solo sul sito Ryanair.com da oggi fino alla mezzanotte (24:00) di domenica 10 giugno.
 
John F. Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha affermato:
L’estate è arrivata e quale modo migliore per festeggiare se non prenotando la prossima vacanza. Abbiamo lanciato una maxi offerta per Burgas con tariffe a partire da soli €19,99, per viaggiare tra giugno e settembre. Questa fantastica offerta terminerà alla mezzanotte (24:00) di domenica 10 giugno quindi invitiamo i nostri clienti a collegarsi subito al sito www.ryanair.com e prenotare il proprio break estivo per evitare di perderla.

La compagnia irlandese ha lanciato anche la promozione “Estate Frizzante” una maxi offerta con sconti fino al 20% su tantissime destinazioni.

La promozione, che permette di viaggiare tra giugno e settembre, è disponibile solo sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di venerdì 8 giugno.
Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

 Firenze, da giugno nuovo collegamento TAP Air Portugal per Lisbona
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti