Roma. Air Transat riprende il Volo Diretto Lamezia-Toronto da mercoledì 20 giugno operato con un Airbus A330.
Il Volo Diretto, rappresenta l’unico collegamento no-stop dalla Calabria verso il Canada ed è attivo una volta a settimana (mercoledì) a partire da mercoledì 20 giugno fino al 3 ottobre 2018.
Il Volo Diretto Lamezia-Toronto si può acquistare con una tariffa a partire da 649 euro A/R in Economy Class, e a partire da 1.486 euro A/R in Club Class.
Da Lamezia è anche possibile raggiungere comodamente Vancouver, nel Canada dell’Ovest in British Columbia, grazie ai Voli in Connessione via Toronto con una tariffa in classe economy a partire da 1.040 euro A/R.
Le Tariffe in Economy Class sui Voli Diretti comprendono 1 bagaglio in stiva da 23 Kg incluso, pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330.
I pasti in Classe economica offrono un nuovo menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.
Le Tariffe in Club Class sui Voli Diretti comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili più ampi, servizio dedicato, scelta di deliziosi pasti creati dallo Chef Daniel Vezina, schermi individuali da 12”.
Fonte: Air Transat
Potrebbe interessarti:
I nuovi voli di Air Transat verso Montréal |
Riproduzione riservata.