Bangkok Marathon 2018 in arrivo a novembre


Roma. La “BDMS Bangkok Marathon” celebra la sua 31a edizione nel 2018 in scena la terza domenica di novembre, quest’anno il 18 del mese.


Sono previsti oltre 30.000 partecipanti locali e internazionali. Durante la loro corsa avranno il privilegio di vedere la capitale thailandese da una prospettiva particolare, approfittandone per sperimentare il nuovo concetto di comunicazione “Open to the New Shades” sviluppato da Tourism Authority of Thailand.

La registrazione alla gara è aperta da ora fino al 31 ottobre e fino ad esaurimento posti. L’iscrizione può essere fatta online attraverso www.bkkmarathon.com o www.gotorace.com.

La “BDMS Bangkok Marathon” è un evento di alto profilo nel calendario sportivo. Partenza e arrivo in Sanam Chai Road, di fronte allo spettacolare Grand Palace. Il percorso del 2018 include vari punti di riferimento della città, tra cui Sanam Luang, Thammasat University e Saranrom Park. I partecipanti attraverseranno anche il ponte Somdet Phra Pin-Klao sul fiume Chao Phraya e la sopraelevata Borommaratchachonnani.

Fonte: Ente del Turismo della Thailandia

Potrebbe interessarti:

Formula 1, volo speciale in vista del Gran Premio di Singapore a settembre
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.