BlaBlaCar, caffè gratis per chi offre un passaggio quest’estate


Tutti gli automobilisti che offrono un passaggio con BlaBlaCar dall’11 giugno all’11 luglio 2018 avranno un caffè gratis in autogrill: è la sorpresa di quest’estate riservata dall’app ai suoi conducenti.


La mattina del viaggio i conducenti ricevono una notifica sull’app di BlaBlaCar tramite la quale si arriva una pagina contenente un codice. Qui basta scaricare l’app My Autogrill per iOS o Android e inserire il codice nella sezione Riscatta codice presente nel menù.

Proprio come un tragitto in auto, la pausa caffè è ancora più piacevole se è condivisa con altri viaggiatori: per tutti gli automobilisti che si iscrivono per la prima volta al programma My Autogrill è disponibile anche un caffè di benvenuto da offrire a uno dei propri passeggeri. E a ogni conducente basterà invitare i compagni di viaggio a scaricare l’app My Autogrill per far sì che l’intero equipaggio possa gustare insieme un caffè di benvenuto in omaggio.

My Autogrill è il programma fedeltà di Autogrill, lanciato nel luglio 2016. Vi si accede con applicazione mobile o con una tessera che si trova nei punti di vendita in cassa e prevede una serie di agevolazioni per i clienti: un caffè gratis alla registrazione e, ogni 10 acquistati, il decimo è offerto. Una volta registrati si ha accesso a servizi e offerte esclusive, che comprendono il mondo dei prodotti Autogrill e di altri partner. Oltre alle offerte e alle promozioni, My Autogrill premia e facilita la sosta di chi viaggia: Wi-Fi illimitato, fatturazione e pagamenti digitali, per godersi la sosta in totale relax.

Il buono di BlaBlaCar è usufruibile nei punti vendita Autogrill per l’acquisto di questi prodotti: caffè espresso, caffè macchiato o caffè decaffeinato. Il buono è valido entro 7 giorni dall’inserimento del codice nella sezione Riscatta codice.

Regolamento

Info: blablacar.it

Potrebbe interessarti:

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

BlaBlaCar