Le nuove rotte British Airways verso le isole Fiji


Roma. British Airways e Fiji Airways, la compagnia aerea di bandiera delle Fiji, hanno annunciato oggi una partnership che aprirà nuove rotte tra Londra e il sud del Pacifico.


Spiagge incontaminate, siti d’immersione famosi in tutto il mondo e rigogliose foreste verdi: ora più che mail’arcipelago delle Fiji sarà facilmente raggiungibile grazie a nuovi collegamenti dagli Stati Uniti e dall’Asia.

Sul sito di BritishAirways sono disponibilivoli con partenza da Singapore, Los Angeles o San Francisco diretti a Nadi, la porta delle Fiji.

Questa partnership garantisce ai clienti una facile esperienza di prenotazione one-stop-shop e permette loro di guadagnare punti fedeltà Avios su entrambe le compagnie aeree:sui vettori Fiji Airways e sui servizi di BritishAirways. Inoltre, come sempre, possono scegliere di risparmiare sui voli con il pagamento parziale in Avios.

L’accordo arriva pochi giorni dopo la firma di Fiji Airways per diventare il primo partner di Oneworld Connect: un nuovo modo per le compagnie aeree di entrare a far parte dell’alleanza più importante del mondo che include British Airways come membro fondatore.

British Airways è uno degli sponsor di Oneworld Connect, che consente ai clienti di usufruire di più servizi e vantaggi quando viaggiano su entrambe le compagnie aeree.

Rishi Kapoor, Head of Alliances della BritishAirways, ha dichiarato:Siamo lieti di collaborare con Fiji Airways e di accoglierli nella famiglia Oneworld. Siamo estremamente lieti che i clienti possano ora prenotare i voli per questa splendida destinazione direttamente su ba.com.

Riteniamo che questi accordi in code-sharing renderanno le Fiji ancora più popolari tra i viaggiatori europei offrendo loro una rete di collegamenti più efficiente e un’esperienza di viaggio confortevole e senza interruzioni.

 

Andre Viljoen, Amministratore delegato e CEO di Fiji Airways, ha dichiarato:Siamo estremamente orgogliosi di intraprendere un accordo di code-sharing con BritishAirways per offrire ai viaggiatori dal Regno Unito un comodo accesso alla nostra casa: le Fiji, uno delle destinazioni turistiche più ambite del mondo.

Ciò è particolarmente significativo per noi in quanto BritishAirways è il nostro terzo sponsor Oneworld.

Inoltre, in virtù del legame storico tra Fiji e Gran Bretagna, e con migliaia di fijiani che prestano servizio nell’esercito britannico, la nostra partnership renderà più facile anche le visite di famiglie e amici”

Fonte: British Airways

Potrebbe interessarti:

 Viaggi a Cipro, nuova tratta diretta Roma-Larnaca
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.