Ernest Airlines inaugura un nuovo volo da Roma verso l’Ucraina 

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Ernest Airlines ha presentato da poco il nuovo volo Roma Fiumicino – Leopoli .


L’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino e il vettore italiano Ernest Airlines diventano partner. In aggiunta ai collegamenti diretti e già operati da Ernest Airlines,sono partiti venerdì 22 giugno nuovi voli che collegano rispettivamente la Capitale italiana e la bella città di Leopoli, in ucraino Lviv.

Tutti i voli Ernest sono operati con moderni aeromobili Airbus A320. Durante la conferenza stampa organizzata da Ernest Airlines, in collaborazione con l’Aeroporto Internazionale Leonardo  Da Vinci di Roma Fiumicino, sono stati annunciati due nuovi voli dall’Italia verso l’Ucraina:

La settimana scorsa abbiamo aperto le vendite online e a partire dal prossimo 19 Ottobre voleremo da Roma verso Kiev e da Milano Malpensa verso Kiev, entrmbi i voli con 4 frequenze settimanali e orari molto comodi”, ha dichiarato Chady El Tannir, Presidente di Ernest Airlines.

Le altre città italiane oltre Roma e Milano, da cui Ernest  opera già voli diretti  per la città  ucraina anche nota come  “piccola Parigi dell’Est ” e Patrimonio Unesco sono Bergamo, Napoli e Venezia.

Da  venerdì è  possibile volare anche da Roma a Leopoli  e Milano Malpensa a Leopoli tre volte a settimana. Diventano così 15 i  collegamenti diretti settimanali  per Leopoli per  un totale di 5 destinazioni servite.

Mentre su Kiev Ernest opera voli da Bergamo, Napoli e Bologna e con i nuovi collegamenti da Roma e Milano, diventano 16 i voli settimanali verso la capitale Ucraina dall’Italia.

Prezzi a partire da 29 euro su https://flyernest.com/it/

Potrebbe interessarti:

Air Transat: dal 20 giugno riparte il Volo Diretto Lamezia-Toronto
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti