Estate, case vacanza fronte mare e immerse nella natura selvaggia

Print Friendly, PDF & Email
case vacanza fronte mare

Con l’estate appena iniziata si sente sempre di più la necessità di un soggiorno rilassante in qualche località marittima dove ricaricare le pile in vista della successiva stagione. Homeaway, portale specializzato nell’affitto di case vacanza, ha elencato diverse case affacciate sul mare da non farsi scappare.


Su Homeaway sono presenti diverse tipologie di alloggi, disponibili anche per famiglie e coppie per godersi appieno l’estate. Ecco le proposte di Homeaway per alcune case vacanza fronte mare:

  • Italia – Lipari
    Il tratto di mare intorno all’arcipelago delle isole Eolie è l’ideale per chi cerca silenzio, relax e una natura incontaminata. Nelle acque cristalline di quest’area del Mediterraneo, il tempo è favorevole e il clima è caldo dalla primavera fino all’autunno inoltrato, non solo in estate, e una gita in barca o anche solo una cena in terrazza con vista senza confini, sono un lusso alla portata di tutti.

    Dove alloggiare– Questa tipica casa Eoliana è la soluzione ideale per gli amanti del mare. Si trova a pochi passi da un porticciolo ed è situata nei pressi di vari ristoranti e negozi di Panarea, l’isola gioiello delle Eolie. Composta da ogni tipo di comfort per un massimo di dieci persone, Casa Antonia è costituita da tre unità, tutte con accesso ad una fresca e rilassante terrazza attrezzata. La sua composizione è perfetta per una vacanza in famiglia e in coppia o con amici. Splendida in estate ma anche in autunno e primavera per tutti gli amanti del mare, dove i più sportivi possono dedicarsi anche alla pesca, la vela e alle immersioni.

  • Spagna – Maiorca
    Sono numerose le attrazioni delle Isole Baleari, e di Maiorca in particolare. Ma non tutti sanno che sull’isola, è possibile vivere una vacanza in completo relax, immersi in una natura incontaminata. 

    Dove alloggiare– Questa villa indipendente è la soluzione perfetta per una rilassante vacanza in famiglia nel verde a pochi passi dal mare. Situata a Pollensa nei pressi di vari ristoranti e negozi, offre tutti i comfort, tra cui WiFi gratuito e aria condizionata. La proprietà dispone di due camere da letto, due bagni, una cucina e un ampio salone, per un totale di quattro persone. L’abitazione è circondata da un giardino con piscina privata, lettini e BBQ: ideale per godersi il sole e il tramonto delle Baleari in tutto relax. C’è ancora qualche disponibilità in settembre, ottobre quando la stagione è ancora calda.

  • Portogallo – Azzorre
    Le acque attorno all’isola di Saõ Miguel, l’isola più grande nell’arcipelago portoghese delle Azzorre, sono il posto ideale dove far spaziare la mente e rigenerare il corpo. Passeggiare in relax tra i piccoli villaggi di pescatori, godersi una cena in relax al fresco profumo delle ortensie per il paesaggio circostante e una vista degli sterminati pascoli verdi.

    Dove alloggiare–Immersa nella quiete di un villaggio di pescatori, la casa si trova a cinque minuti a piedi dalle piscine naturali di roccia nera e a circa venti minuti di auto dalla zona termale dell’oceano a Ponta da Ferreira e dal famoso cratere Sete Cidades. Composta da ogni comfort per un massimo di quattro persone, l’abitazione è costituita da due camere da letto, un bagno, una cucina e un salone dove godersi la splendida vista mare il giardino. Ancora disponibile in settembre, quando il tempo è ideale.

  • Sudafrica – Hermanus
    Una tra le destinazioni dove trovare natura incontaminata e poco caos è sicuramente il Sudafrica, in questo caso ad Hermanus nella provincia del capo occidentale. Tra parchi naturali, spiagge e vigneti che offrono un buon vino, il relax è di casa in questa località più che altro famosa per l’avvistamento delle balene, ma che offre sicuramente numerose possibilità per una vera e propria vacanza all’insegna della natura incontaminata e a tratti selvaggia. 

    Dove alloggiare– Questo moderno appartamento con vista mare è situato sulla scogliera di Walker Bay a De Kelders. L’abitazione si compone di tre camere da letto, due bagni, una cucina open space, salone confortevole e angolo TV separato. La sala conduce su un ampio balcone attrezzato con tavolo, barbecue e lettini.

  •  Stati Uniti – Hawaii
    Le isole Hawaii possono essere considerate una destinazione ideale anche per le famiglie. Appena sotto il tropico del Cancro, nel mezzo all’Oceano Pacifico, le Hawaii sono una destinazione paradisiaca. Tempo perfetto tutto l’anno, acqua calda e cristallina, spiagge di sabbia bianca, nera e verde, oltre a vulcani attivi, fanno delle Hawaii una destinazione molto varia da visitare. Da non perdere un’escursione in kayak.
    Dove alloggiare– Dal design moderno in stile hawaiano, Kai Honu Hale o Ocean Turtle House è una villa fronte oceano situata vicino alla punta più orientale della Big Island, posizione privilegiata dall’azione di alisei e brezze marine che allontanano la foschia vulcanica. Dotata di ogni tipo di comfort per un massimo di sette persone, questa villa su tre piani offre la vista sull’oceano da tutte le stanze. La zona è ideale per passeggiate, jogging e gite in bicicletta.
     

Info: homeaway.it 

Potrebbe interessarti:

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Homeaway

Vai alla barra degli strumenti