Firenze, festa della musica 2018: la Galleria dell’Accademia ospita interventi musicali del Conservatorio di Firenze


Firenze. In occasione della Festa della Musica, manifestazione europea promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, giovedì 21 giugno 2018, il Direttore della Galleria dell’Accademia di Firenze, Cecilie Hollberg, è lieta di offrire ai propri visitatori due interventi musicali, resi possibili grazie alla preziosa collaborazione del Conservatorio di Musica Luigi Cherubini di Firenze.


Il programma, dal titolo Antico e moderno in Galleria, prevede l’esibizione degli allievi Tommaso Tarsi, chitarra, allievo del Prof. Francesco Romano, e  Ruben Marzà, sassofono contralto, allievo del prof. Roberto Frati. 

L’intervento di chitarra è previsto dalle ore 19.00 alle 19.30 presso il Dipartimento degli Strumenti Musicali; l’intervento di sassofono contralto, si terrà alle 20.00 fino alle 20.20 circa, presso la Gipsoteca.

Ingresso a pagamento.

Fonte: Civita

Potrebbe interessarti:

 Roma: il 21 giugno torna la Festa della Musica
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

oroscopo capricorno

Operazione Oroscopo 2016. Capricorno

Dimmi  di che segno sei e ti dirò dove andrai. Romantico, Alternativo, Spirituale, Amante del Lusso. Segno per segno i viaggi del 2016. Capricorno (22 dicembre ...