Roma, Palazzo Brancaccio ospita la seconda edizione dell’Aperol Spritz Festival

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Palazzo Brancaccio il prossimo 23 giugno in collaborazione con Roma.Eat, è pronto ad ospitare la seconda edizione dell’“Aperol Spritz Festival Roma”, l’evento dedicato all’aperitivo più amato dagli italiani.


Le sale del Palazzo di Viale del Monte Oppio e i suoi giardini si trasformano per un giorno in un Temporary Aperol Spritz Bar aperto dalle ore 18.00 alle ore 02.00, con cinque grandi corner dove bartender provenienti da tutta Italia vi faranno assaggiare il loro “AperolSpritz”.

Gli amanti del famoso cocktail veneto hanno così la possibilità provare le diverse versioni proposte dell’AperolSpritz, accompagnati dalla degustazione dell’unica ed inimitabile Pinza Romana prodotta da “Di Marco”.

Per i più appassionati e curiosi durante la giornata si terranno workshop in cui trainer esperti accompagnano il pubblico in una esperienza interattiva di preparazione del Cocktail. Barchef provenienti da tutto lo stivale, proporranno delle pillole di Finger Food Academy, che daranno spunti per l’accostamento dei cibi con l’AperolSpritz.

In una giornata così ricca di appuntamenti oltre al buon bere, spazio anche all’intrattenimento che vedrà andare in scena l’attesissimo appuntamento della serata conFederico Palmaroli, noto al pubblico per la pagina Facebook “Le più belle frasi di Osho”: il fenomeno social degli ultimi due anni “reciterà” i dialoghi surreali e i pensieri inconfessabili contenuti nelle sue vignette.

Tantissimi anche gli ospiti VIP che calcheranno l’Orange Carpet, la passerella più attesa del weekend e che rende l’atmosfera ancora più glamour.

Come partecipare?

Acquistando il biglietto direttamente a Palazzo Brancaccio il giorno dell’evento, al prezzo di 15 euro, comprensivo di 2 AperolSpritz e una Pinsa. All’interno della manifestazione sarà possibile acquistare ulteriori Spritz al prezzo di 5 euro cadauno e a 6 euro una Pinsa.

Informazioni:

Aperol Spritz Festival

Dove: Palazzo Brancaccio, viale del Monte Oppio 7, Roma.
Quando: Sabato 23 Giugno 2018.
Orari: 18.00 – 02.00
Info & Prenotazioni: info@romaeat.com

Potrebbe interessarti:

 Aperitivo, tutte le tendenze di un rito italiano

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti