Ryanair è risultata la compagnia preferita d’Europa in base a una studio IATA


Roma. Ryanair annuncia i risultati della ricerca World Airline Transport Statistics realizzata da IATA. In base alle studio, la compagnia irlandese è risultata la preferita in Europa oltre che il vettore che ha trasportato più clienti rispetto a qualsiasi altra linea aerea europea, nonché il maggior numero di passeggeri internazionali.


Lo scorso anno (1 gennaio-31 dicembre 2017) Ryanair ha movimentato oltre 128 milioni di clienti: più di una volta e mezzo il numero di clienti di Easyjet (77 milioni), il doppio dei passeggeri di Lufthansa (60 milioni) e quasi il triplo di quelli di British Airways (44 milioni). In pratica Ryanair ha trasportato più clienti rispetto alla somma totale di quelli di Easyjet e British Airways.

Per celebrare il titolo di compagnia aerea N.1 in Europa e compagnia aerea preferita al mondo, Ryanair ha lanciato un’offerta per i voli di fine estate, con uno sconto del 10% su tantissimi posti disponibili su tutto il network europeo, per viaggiare a settembre e ottobre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili sul sito web Ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (21 giugno).

TOP 20 DELLE COMPAGNIE AEREE: CLASSIFICATE  PER TRAFFICO CLIENTI:

 

Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

British Airways inaugura una nuova lounge esclusiva a Roma Fiumicino

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.