South Australia, un safari fotografico ad Arkaba e sul lago Eyre

South Australia safari fotografico

Dal 29 luglio al 2 agosto è in programma un esperienza fotografica unica nel South Australia: un safari fotografico ad Arkaba e sul lago Eyre.


Un evento raro: è solo la terza volta in 150 anni che un safari fotografico consentirà ai viaggiatori di scoprire il lago Eyre e l’habitat naturale che lo circonda.

Richard I’Anson, autore di Lonely Planet ed esperto di fotografia di viaggio, sarà la guida di questa esperienza fotografica di cinque giorni. Gli appassionati di scatti e paesaggi potranno catturare Arkaba, la riserva naturale protetta di 60.000 acri nei Flinders Ranges in South Australia, e il Kati Thanda-Lake Eyre in tutta la sua maestosità.

Il tour esperienziale “Capturing Arkaba and Kati Thanda-Lake Eyre” prevede la partecipazione di gruppi da un minimo di sei a un massimo di dieci partecipanti. Comprende il trasferimento in aereo privato ad Adelaide ai Flinders Ranges con ritorno via terra attraverso la regione vinicola della Clare Valley.

Tra le attività è previsto l’accesso esclusivo alla riserva di 60.000 acri di Arkaba, quattro pernottamenti in strutture lusso, pasti gourmet, bevande all’Arkaba Homestead e un safari di un giorno attraverso Wilpena Pound, Painted Hills e il lago Eyre con pranzo in uno dei pub più remoti del mondo, l’iconico William Creek Hotel.

Info arkabaconservancy.com

Potrebbe interessarti:

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.