Thai Airways introduce la sesta frequenza da Milano


Roma. Thai Airways introduce la sesta frequenza da Milano Malpensa. A partire dal prossimo 2 novembre, la compagnia di bandiera thailandese vola dal capoluogo lombardo tutti i giorni a eccezione della domenica.


Grazie a questa importante novità Thai Airways garantisce ai propri passeggeri una ulteriore opportunità di progettare il proprio viaggio in Thailandia.

L’introduzione delle nuova frequenza si accompagna al lancio di tariffe particolarmente vantaggiose: i passeggeri hanno la possibilità di volare a Bangkok a partire da € 548,00 (tariffa aerea A/R, tasse e supplementi inclusi).

La nuova frequenza Milano Malpensa-Bangkok-Milano Malpensa rispetta il seguente operativo nel periodo dal 28 ottobre al 30 marzo 2019.

Rotta Volo Partenza Arrivo Giorni
Milano Malpensa – Bangkok TG941 13:05 05:55 (+1) Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì (*), sabato
Bangkok – Milano Malpensa TG940 00:35 07:10 Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdi (*), sabato

La nuova frequenza da Milano viene operata ogni mercoledì con il nuovo Airbus A350-900 introdotto dalla Compagnia in Italia a novembre del 2016. L’aeromobile si distingue per le cosiddette “Extra Sensation”, che assicurano ai passeggeri relax grazie a spazi più ampi, e per cinque speciali caratteristiche denominate Xtra wide body, Xtra wide cabin, Xtra high ceiling, Xtra wide seat per il massimo comfort in Economy Class, e Xtra quiet cabin.

Le generose dimensioni dei sedili e della cabina dal design contemporaneo contribuiscono a creare un’atmosfera di comodità estrema rispetto al passato. La luce naturale dai finestrini panoramici e l’impianto di illuminazione a LED controllato da un computer assicurano una luce perfetta in qualsiasi situazione.

In Royal Silk Class (Business Class) il nuovo A350 consente ai passeggeri uno spazio personale maggiore e un sorprendente touchscreen 16 pollici, accrescendo il valore del servizio personalizzato, con solo 32 posti della larghezza di 20 pollici (oltre 50 centimetri), accesso diretto alla propria poltrona, e sedili reclinabili di 180°.

In Economy Class, una cabina spaziosa ed ariosa dai colori vibranti, con una ampia scelta di film, giochi, musica e un touchscreen 11 pollici, accoglie il passeggero per una esperienza di divertimento unica. 289 i posti, una maggiore altezza della struttura della cabina, 18 pollici di larghezza dei sedili (quasi 46 centimetri), 32 pollici la distanza tra i sedili (oltre 81 centimetri).

Fonte: Thai Airways

Potrebbe interessarti:

Air Italy annuncia il nuovo volo Milano-Delhi

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Polonia, scatta la foto e vinci!

L’Ente Nazionale Polacco per il Turismo entra nella community di FOAP e parte con una nuova campagna di crowdsourcing! Da questo mese partono le “Missions”, ovvero contest fotografici ...