I tour del Thai Travel Mart 2018 combinano le esperienze locali thailandesi con i colori dell’Oriente

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Si tiene tra il 15 e il 18 giugno a Pattaya il Thai Travel Mart Plus Incredibile Gateway to the Greater Mekong Subregion (TTM+) a Pattaya. La fiera rappresenta l’invito, per seller e media registrati, a scoprire i colori dell’Oriente e del Regno con l’opportunità unica di partecipare a tour pre e post-evento che continuano a posizionare la Thailandia quale regione leader nell’area ASEAN.


Tourism Authority of Thailand ha disegnato un eclettico pacchetto di itinerari creativi che raccontano il messaggio della campagna di marketing thai “Open to the New Shades”. Il focus è su diversità culinaria e culturale, nuove attrazioni, insieme al rinascimentale resort urban chic di Pattaya.

Yuthasak Supasorn, Governatore TAT, ha dichiarato: I programmi TTM+ 2018 offriranno ai seller e ai media un’opportunità unica per scoprire Pattaya da una nuova prospettiva, quella di porta d’ingresso al turismo regionale. Per le escursioni giornaliere pre-TTM+, TAT è lieta di offrire un pacchetto completo di esperienze locali thailandesi che riflettono l’impressionante crescita di Pattaya in popolarità“. Dopo il TTM+, TAT espanderà il suo programma post evento con escursioni a pagamento che coprono la ricca diversità culturale del Paese mettendo in risalto le numerose attrazioni di Chon Buri, Rayong, Chanthaburi e Trat.”

Partecipano al TTM+ 276 seller, 126 a Pattaya per la prima volta e 150 con un’esperienza di partecipazione alle spalle. 124 provengono da Europa, Africa e Medio Oriente; 66 dall’Asia orientale; 65 da ASEAN, Asia meridionale e Pacifico meridionale, 23 dalle Americhe.

I venditori sono ben rappresentati con 336 tavoli (313 operatori del turismo già confermati) di cui 71 alla prima partecipazione. Tra di essi, 16 realtà del settore del lusso, 5 associazioni, 9 aziende di intrattenimento, 240 tra hotel e resort, 22 tour operator.

 

Per maggiori dettagli sui tour:

http://www.thailandtravelmartplus.com/buyer-tour-prog.html

Potrebbe interessarti:

 Thai Airways: da gennaio arriva la quinta frequenza su Milano
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti