Uber BOAT ritorna in Croazia per l’estate

Print Friendly, PDF & Email

Roma. A partire dal 27 giugno tutti coloro che vorranno esplorare la costa croata possono prenotare un trasferimento o un giro in motoscafo direttamente dall’app di Uber.


Lo scorso anno UberBOAT è stato utilizzato da turisti provenienti da 39 Paesi diversi, contribuendo a promuovere la Croazia come meta turistica in tutto il mondo.

Due i servizi UberBOAT attivi quest’anno: il primo permette a un massimo di 8 persone di spostarsi dalla costa verso le isole o da un’isola all’altra della Croazia a un costo medio di circa 352€ a tratta (a seconda della meta da raggiungere).

La seconda opzione, invece, consente a chi è alla ricerca di una vacanza più avventurosa di noleggiare un motoscafo per vivere mezza giornata o un giorno intero alla scoperta delle isole croate. Il costo varia a seconda del numero di tappe, ore ecc.

Per i turisti o croati stessi che vorranno scoprire le bellezze della Croazia con UberBOAT ci sono interessanti funzionalità dell’app da sfruttare. Chi viaggia insieme a un amico, ad esempio, può utilizzare l’opzione Condividi la tariffa con un amico, che consente di dividere il costo della corsa con i compagni di viaggio con un semplice click e decidere cosa visitare.

I motoscafi partner di UberBOAT possono trasportare fino a 8 passeggeri e partiranno da punti di ritrovo prestabiliti lungo la costa e sulle isole. Tutti gli skipper sono in possesso di regolare licenza valida e certificata per il trasporto marittimo occasionale.

Come funziona UberBOAT:

1. Apri l’app di Uber e inserisci il nome dell’isola che vuoi raggiungere

2. Seleziona BOAT dal menu

3. Scegli tra l’opzione trasferimento o giro in barca

4. Scegli se vuoi usufruire del servizio in real time o prenotarlo per un altro momento

5. Lo skipper del motoscafo ti contatterà per definire i dettagli

Fonte: Uber Italia

Potrebbe interessarti:

 Le 10 mete low cost nel mese di giugno
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti