Inaugurato ieri il nuovo volo Bari-Mosca


Roma. Inaugurato ieri, 24 giugno, il nuovo volo Bari-Mosca operato dalla compagnia S7 Airlines.


La delegazione istituzionale della Puglia, guidata dal Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal Sindaco della città metropolitana, Antonio Decaro, dall’Assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone e dal Vicepresidente di Aeroporti di Puglia Antonio Vasile è partita ieri per Mosca, inaugurando il primo volo S7 Bari Mosca. 

Il volo S7 da Mosca è arrivato alle 13.35 all’aeroporto di Bari ed è stato accolto dai getti d’acqua dei mezzi del Vigili del Fuoco. I passeggeri sono stati salutati dai Rappresentanti delle Istituzioni (Regione Puglia, Comune di Bari, Console Russia, Aeroporti di Puglia). 

Alle 14.30 la delegazione pugliese è partita per Mosca dove oggi si è svolta una conferenza stampa  nella Sede del Governo russo a Mosca con, tra gli altri, Giovanni Bastianelli, Direttore Esecutivo ENIT, Sergey Cheremin, Ministro per la cooperazione economica e le relaziooni internazionali di Mosca, Alexey Shaposhnikov, Presidente della Duma di Mosca, Eugeny Gerasimov, Direttore della commissione mass media e cultura della Città di Mosca e Alexander Kibovsky, capo del dipartimento di cultura della città di Mosca.

Il volo diretto S7 636 da Bari a Mosca viene operato tutte le domeniche e parte da Bari alle 14:30 arrivando all’aeroporto di Domodedovo alle 19:20 ora locale. Il volo di ritorno S7 635 parte alle 10:45 da Mosca per atterrare all’aeroporto di Bari alle 13:35.

Fonte: Regione Puglia

Potrebbe interessarti:

Air Transat: dal 20 giugno riparte il Volo Diretto Lamezia-Toronto

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.