Wizz Air arriva a Vienna con due nuove rotte verso Roma e Bari


Roma. Wizz Air ha inaugurato la base austriaca all’Aeroporto di Vienna con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320. Il nuovo aeromobile collega Vienna a Valencia, Roma-Fiumicino, Malta, Bari e Tel Aviv.


La compagnia ha attualmente più di 33 voli alla settimana in partenza da Vienna e offre tariffe a partire da 19.99 EUR** su wizzair.com per i passeggeri italiani.

Siamo orgogliosi di festeggiare l’apertura della nuova base in Austria all’Aeroporto di Vienna. I primi voli di Wizz Air da Vienna sono cominciati ad aprile e adesso stiamo inaugurando altre cinque nuove rotte” ha dichiarato George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air in occasione della conferenza stampa a Vienna “per il 2019, le operazioni della nuova base a Vienna genereranno più di 200 posti di lavoro a livello locale con WIZZ e le nuove destinazioni si aggiungeranno al network ampliando le possibilità di scelta per i passeggeri italiani che potranno esplorare l’Europa a tariffe davvero bassissime attraverso un network di 30 rotte in 22 Paesi.

Fonte: Wizz Air

Potrebbe interessarti:

 Wizz Air introduce Trip Planner
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.