Wizz Air introduce due voli verso il Marocco dalla Polonia e dalla Lituania


Roma. Wizz Air annuncia il collegamento verso Marrakech in Marocco disponibile adesso dalla Polonia e dalla Lituania.


A partire da ottobre 2018, WIZZ offre per la stagione invernale due voli per Marrakech da Varsavia e da Vilnius. I nuovi collegamenti WIZZ, con operatività bisettimanale, sono gli unici collegamenti diretti e sono adesso disponibili a partire da 29.99 EUR. I posti sono già in vendita e si possono prenotare su wizzair.com o attraverso l’applicazione per mobile WIZZ.

Marrakech è una delle mete più importanti e note in Marocco, situata ai piedi dei monti dell’Atlante. La città è una meta turistica piena di colori con le sua belle spiagge, i tradizionali mercati – suk e l’ottima cucina. La destinazione appena annunciata è la seconda città del Marocco raggiungibile attraverso l’ampio network WIZZ che adesso offre 142 destinazioni verso 44 Paesi in Europa e oltre.

La compagnia ha iniziato a operare in Marocco nel 2017 da Agadir, e offre adesso 7 rotte verso il Marocco da 5 città in Ungheria, Lituania e Polonia. Fin dal primo volo in Marocco, le basse tariffe di WIZZ hanno promosso il turismo locale e il settore dell’ospitalità portando più di 75.000 turisti verso le sue mete di svago.

Fonte: Wizz Air

Potrebbe interessarti:

Wizz Air arriva a Vienna con due nuove rotte verso Roma e Bari
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.