World Music day, le ville dove abitano i musicisti più famosi

World Music Day

Dal 1982 si celebra il World Music Day per onorare l’amore per la musica. In Italia e nel mondo, come ogni anno, sono in programma molte iniziative per la Festa della Musica.


In occasione del World Music Day, ecco un elenco delle case, stilato da Holidu, dove abitano o hanno abitato alcuni dei musicisti più famosi, dalle pop star di oggi alle leggende del rock.

  • Justin Bieber – Hawaii, Stati Uniti: la lussuosa Waterfalling Estate offre una vista sull’oceano e sulla cascata ma anche un campo da golf a 9 buche privato, campi da basket e tennis.
  • Katy Perry – Utah, Stati Uniti:dimora ideale per rilassarsi in ogni stagione. Situata tra il Grand Canyon e il Parco nazionale di Zion, la villa offre un panorama meraviglioso, tutto da ammirare dal patio privato, o dalle grandi vasche idromassaggio interne.
  • Rihanna – Phuket, Thailandia: Villa Saengootsadispone di camere incredibilmente spaziose e staff dedicato. La villa può ospitare comodamente 12 persone ed è perfetta per festeggiare tutta la notte, magari invitando gli ospiti a una festa leggendaria a bordo piscina.
  • Lady Gaga – Palm Springs, Stati Uniti: lussuosa casa di campagna con le sue bellissime decorazioni europee, la cucina gourmet e i 7 bagni a disposizione.
  • George Michael – Ibiza, Spagna: anche George Michael, nei suoi anni con gli Wham!, trascorse le sue vacanze qui. Il musicista britannico amava fare festa e Ibiza è notoriamente il posto perfetto per gli amanti delle serate in spiaggia.
  • Jimi Hendrix – Maui, Stati Uniti: all’interno di una fattoria biologica tra campi di zenzero, papaya, avocado e frutti tropicali, si può soggiornare in questa suggestiva casa vacanza. L’atmosfera accogliente e le grandi finestre con vista, offrono una pausa idilliaca dalla vita di tutti i giorni.
  • Elvis Presley – Los Angeles, Stati Uniti: a Los Angeles si può dormire nell’antica dimora di Elvis Presley che si trova su una piccola scogliera e offre grandi vetrate in ogni stanza, così come una zona relax, piscina privata e centro benessere. Elvis ha vissuto qui con la sua famiglia, alla fine degli anni ’60. Alcune parti di questa proprietà sono ancora originali e i visitatori possono tranquillamente concedersi l’atmosfera rock.
  • Tina Turner – Miami Beach, Stati Uniti: il resort offre tante valide alternative per rilassarsi dalla dura vita da rockstar, tra cui trattamenti nella spa o cocktail tra le capanne tiki. Questa casa ha già ospitato la Regina del Rock n ‘Roll, Tina Turner.
  • Taylor Swift – Nashville, Stati UnitiI fan di Taylor Swift di tutto il mondo troveranno familiare il camino di questo appartamento accogliente. Di fatto, in questa casa vacanza con patio, nel Tennessee, la venticinquenne pop star Taylor Swift ha girato il suo singolo “White horse”.

Fonte: Ansa         

Potrebbe interessarti:

1000 giovani per la festa della musica
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.