Australia: il Northern Territory Tourism presenta alcune suggestive immagini mappate con Google Street View

Print Friendly, PDF & Email

Roma. In occasione delle celebrazioni del 40° Territory Day, anniversario dell’autonomia governativa del Northern Territory, Tourism NT ha lanciato immagini inedite di alcune delle più belle aree naturali del Paese che sono state ora mappate con Google Street View.


Attraverso queste immagini mozzafiato ogni viaggiatore potrà esplorare le meraviglie di sette iconici parchi del Northern Territory direttamente dal proprio computer, tablet e smartphone prima di programmare un viaggio downunder per ammirare con i propri occhi questa straordinaria natura.

Grazie alla collaborazione con i tradizionali custodi di queste terre aborigene, Tourism NT e NT Parks and Wildlife hanno utilizzato la tecnologia di Google Street View Trekker per mappare la bellezza e l’unicità dei paesaggi naturali del Northern Territory con l’obiettivo di ispirare sempre più viaggiatori a visitare la destinazione.

Questo progetto segue le immagini Street View realizzate per l’Uluru/Kata Tjuta National Park nel 2017, parco famoso per il celebre monolito Uluru meta immancabile di ogni viaggio in Australia.

I viaggiatori hanno ora la possibilità di visitare “virtualmente” i seguenti sette parchi nazionali: Charles Darwin National Park; Watarrka National Park; Litchfield National Park; Nitmiluk National Park; Limmen National Park; Tjoritja / West MacDonnell National Park e il Finke Gorge National Park.

Fonte: Tourism Northern Territory 

Potrebbe interessarti:

 Pacchetti turistici, dal 1 luglio la nuova direttiva: garantiti rimborsi ai clienti
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti