Italo e Snav insieme per l’estate 2018

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Italo e SNAV offrono per l’estate 2018  a tutti i viaggiatori la possibilità di raggiungere splendide località turistiche a prezzo scontato.


Grazie alla nuova partnership, i clienti Italo che acquistano un biglietto del treno avranno il 20% di sconto sull’acquisto del biglietto della nave, potendo usufruire di questa vantaggiosa offerta per raggiungere da Napoli le località di Stromboli, Panarea, Vulcano, Salina, Lipari, Ventotene, Ponza, Ischia e Procida.

Un’opportunità per concedersi una vacanza all’insegna del mare e della natura, immergendosi nel relax dei bagni termali di Ischia o potendo visitare bellezze artistiche quali l’Acropoli di Lipari, la Chiesa di San Pietro a Stromboli, il Porto Romano di Ventotene e le grotte di Pilato a Ponza.

Chi vuole approfittarne per regalarsi un viaggio all’estero ha la possibilità di usufruire dello sconto per raggiungere la Croazia, attraccando a Spalato (partendo da Ancona).

Italo e Snav hanno pensato anche ai viaggiatori che programmano un’estate fuori dall’Italia, garantendo sempre il 20% di sconto ai turisti diretti in Croazia. Attraccando a Spalato si ha la possibilità di rilassarsi lungo la costa dalmata e di visitare i monumenti cittadini quali la Porta Aurea ed il Palazzo di Diocleziano.

Prenotare è davvero semplice per tutti i passeggeri Italo: una volta che si è in possesso del biglietto del treno basta prenotare il viaggio con SNAV ed inserire il codice ricevutoin fase di prenotazione.

Ancora una volta Italo garantisce un servizio di ancillary ai suoi viaggiatori per facilitare la programmazione dei propri spostamenti, garantendo un’esperienza di viaggio a 360°.

Fonte: Italo

Potrebbe interessarti:

 Le Ferrovie dello Stato lanciano la nuova app Nugo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti