Italo lancia il nuovo Salotto Club Executive

Italo Salotto Club Executive

La compagnia ferroviaria Italo lancia il Salotto Club Executive che  offre ai viaggiatori la possibilità di acquistare da solo l’intero salotto in carrozza 1 a prezzo scontato. E il prezzo rimane invariato se si porta con sé un ospite.


Il Salotto Club Executive è pensato per chi viaggia per affari, ma anche per chi vuole godersi il tragitto in totale relax al rientro da una giornata intensa.

Schermi da 9 pollici ad ogni seduta, poltrone in pelle, servizio di benvenuto esclusivo e dedicato con giornali, riviste, prodotti freschi di pasticceria per la colazione e sfizi gourmet per pranzo e cena, prosecco per un buon aperitivo, caffè espresso e tanto altro.

Ora si ha la possibilità di viaggiare in 2 al prezzo di un solo biglietto ed avendo a disposizione l’intero salotto.

Un nuovo benefit per chi decide di viaggiare in Club Executive, all’accesso prioritario ai varchi in stazione grazie ai Fast Track presenti nelle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale, ed all’ingresso alle esclusive sale Lounge Italo Club presenti nelle stazioni di Napoli Centrale, Roma Termini, Firenze Santa Maria Novella, Milano Centrale e Torino Porta Susa.

Fonte: Ntv

Potrebbe interessarti:

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Italo