Moroni è la nuova destinazione di Turkish Airlines in Africa

Print Friendly, PDF & Email

Turkish Airlines, nota compagnia aerea, ha aggiunto al suo network Moroni, capitale e più grande città delle isole Comore.


I voli della compagnia di bandiera turca per Moroni sono operati tre volte a settimana e in connessione con i collegamenti con le Seychelles.

L’Unione delle Comore comprende le tre isole di Grande Comore, Anjuan e Moholi. A seguito dell’introduzione di Moroni, Turkish Airlines raggiunge ora 122 Paesi e 304 destinazioni in tutto il mondo; 53 delle quali in Africa.

Le Comore furono soprannominate “isole della luna” dai marinai arabi e chiamate anche “isole dei profumi” dagli europei, per l’abbondante varietà di piante profumate come caprifoglio, orchidee e gardenie presenti sul territorio. Il clima delle isole Comore è tropicale e l’agricoltura il settore trainante dell’economia nazionale.

Operativo voli per Moroni:

Numero  del volo  Giorni della settimana  Partenza  Arrivo
 TK 748  Lunedì, Mercoledì, Sabato  IST  01:40  HAH  13:30
 TK 749  Lunedì, Mercoledì, Sabato   HAH  16:40  IST  04:10 +1

Tutti gli orari sono espressi in ora locale.
 
Le tariffe di lancio, andata e ritorno, della nuova rotta da Istanbul a Moroni partono da 973 dollari USA (tasse e commissioni incluse).
 
Per consultare gli orari dei voli, si rimanda al sito  www.turkishairlines.com

 

Potrebbe interessare:

Un on the road in Sudafrica per il centenario di Mandela
Sudafrica: sulla Freedom Route alla scoperta del regno degli Zulu
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Sabato 14 settembre inizia Gardaland Oktoberfest

Gardaland Oktoberfest dal 14 al 29 settembre diventa una tradizione l’evento ispirato al mondo enogastronomico bavarese. Diventa una tradizione Gardaland Oktoberfest, l’appuntamento dedicato alle specialità eno-gastronomiche ...
Vai alla barra degli strumenti