Roma: a breve la prima caffetteria del Colosseo. Indetto il bando di concessione


Roma. Una caffetteria accoglierà i turisti al Colosseo. Lo scorso 9 luglio sul sito della Consip è stato pubblicato il bando della gara europea per l’affidamento in concessione della prima caffetteria all’interno del Parco archeologico di Roma.


Come riporta il Messaggero, gli spazi dati in concessione andranno a ospitare una zona interna climatizzata con una sala per la somministrazione che avrà un’ampiezza complessiva di circa 42 metri quadrati. Oltre a questo spazio, ne verrà creato un altro esterno di circa 36 metri quadrati che fungerà da area di sosta per chi vuole consumare quanto acquistato all’interno. Previsti i servizi igienici, un magazzino per le merci e uno spogliatoio per i dipendenti. 

Il concessionario dovrà garantire uno standard sui prodotti venduti e nel caso in cui dovesse presentare progetti e menù particolari, a esempio che contemplano l’uso di prodotti bio, otterrà un punteggio maggiore.La concessione ha una validità di 60 mesi per un valore di quasi 7,5 milioni di euro complessivi.

Per presentare la domanda c’è tempo fino alle 15 del prossimo 18 settembre.

Potrebbe interessarti:

 

Nel cuore di Roma si dorme di lusso tra le opere d’arte

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Positano: la Festa del Pesce 2017

Torna a Positano, oggi, 30 Settembre 2017 la XXVI edizione della festa del Pesce. Una festa con il pescato locale che si tiene sulla spiaggia ...