Inaugurato il nuovo parco dei divertimenti Warner Bros. World™ Abu Dhabi

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Lo scorso 25 luglio è stato inaugurato ad Abu Dhabi il Warner Bros. World™ Abu Dhabi, il primo parco indoor a tema Warner Bros sviluppato da Miral, in partnership con Warner Bros. Entertainment.


Le Autorità hanno partecipato alla cerimonia ufficiale di inaugurazione, che si è svolta nella Warner Bros. Plaza del Warner Bros. World Abu Dhabi. La cerimonia ha incluso la prima proiezione del film Warner Bros. Cinema Spectacular, uno spettacolo accattivante che porta in vita l’insuperabile cineteca di Warner Bros. Gli ospiti sono stati coinvolti in una serie di festeggiamenti che hanno avuto come protagonisti gli amati personaggi del parco.

L’apertura del Warner Bros. World Abu Dhabi aggiunge un’ulteriore opzione all’offerta di Yas Island di attrazioni turistiche e di intrattenimento di livello mondiale, e serve a rafforzare la posizione dell’isola come destinazione di riferimento per il tempo libero e il divertimento ad Abu Dhabi, accreditando ulteriormente il posizionamento degli Emirati Arabi Uniti quale destinazione d’elezione nel mondo.

Ricco di divertimenti e avventure per tutta la famiglia, il parco trasporta gli ospiti in sei mondi sapientemente progettati, tra cui Metropolis e Gotham City di DC, oltre a Cartoon Junction, Bedrock, DynamiteGulch e Warner Bros. Plaza.

Con un totale di 29 giostre, attrazioni interattive per famiglie e spettacoli di intrattenimento dal vivo unici, il parco offrirà una gamma incredibile di esperienze. Gli ospiti potranno anche gustare autentiche esperienze culinarie a tema, dallo street food a ristoranti e caffetterie a servizio completo, così come negozi progettati su misura con articoli Warner Bros. ispirati ai personaggi preferiti dai fan, alcuni dei quali sono stati sviluppati esclusivamente per il parco. 

Il parco tematico di livello mondiale dà vita ai supereroi DC preferiti dai fan come Batman, Superman e Wonder Woman, insieme agli amati personaggi della Warner Bros. Animation di LooneyTones e Hanna-Barbera come Tom e Jerry, Scooby-Doo e The Flintstones, utilizzando tecnologie all’avanguardia per creare ambienti davvero coinvolgenti ed esperienze indimenticabili.

L’emozione comincia nella Warner Bros. Plaza, dove i  visitatori possono girovagare nella piazza art deco che è il portale per accedere ai diversi mondi delWarner Bros. World Abu Dhabi.

Gli ospiti hanno la possibilità di godere dello scintillante paesaggio urbano di Metropolis, dove far festa in compagnia dell’eroico ottimismo della Justice League – i cui membri includono Wonder Woman, Green Lanterne The Flash.

Possono poi addentrarsi nei vicoli bui di Gotham City dove cattivi malintenzionati come Joker e Harley Quinn provano a far danni contrastati soltanto da Batman. Cieli blu luccicanti e soffici nuvole bianche circondano I visitatori di Cartoon Junction dove i personaggi preferiti dell’infanzia prendono vita. Gli ospiti si lasceranno poi alle spalle le case colorate per giungere a Dynamite Gulch pieno zeppo di scherzi e imprevisti pazzi. Infine, I visitatori potranno potranno tornare indietro all’età della pietra a Bedrock,con le adorabili famiglie dei primitivi, The Flintstonese The Rubbles.

Info: visitawww.wbworld.

Potrebbe interessarti:

Il turismo ad Abu Dhabi continua a crescere, + 15%
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti