My Way, la piattaforma di Autostrade per l’Italia, arriva su La 7

Print Friendly, PDF & Email

Roma. My Way, la piattaforma televisiva di Autostrade per l’Italia dedicata alle informazioni sul traffico, approda sul digitale terrestre a disposizione di tutti i telespettatori.


Partono da questa settimana 5 nuovi collegamenti giornalieri di My Way su La7 e La7 D, che si aggiungono a quelli già in onda sui canali all-news della piattaforma SKY. In evidenza le dirette quotidiane: dal lunedì al venerdì alle 13:20 su “L’aria che tira”, il programma condotto da Myrta Merlino, e alle 16:15 su “Tagadà”, condotto da Tiziana Panella. 

La novità è frutto di una partnership siglata tra Autostrade per l’Italia e La7, all’insegna della qualità dell’informazione e della centralità del cliente, e rappresenta l’estensione sul digitale terrestre di un’iniziativa che ha grande successo sulle reti SKY, a partire dai collegamenti quotidiani in diretta con SKY TG 24. 

My Way è la prima piattaforma televisiva in Europa dedicata al mondo delle autostrade che attraverso servizio real time, garantito dalle oltre 1000 telecamere presenti sulla rete di Autostrade per l’Italia, fornisce informazioni su tempi di percorrenza, itinerari e percorsi alternativi, incidenti ed interventi raccontati nel dettaglio per capire e spiegare la dinamica e i tempi di risoluzione.

I servizi di My Way sono disponibili anche su APP gratuita e geolocalizzata, disponibile sulle piattaforme Apple e Android, l’APP My Way .

Fonte: Autostrade per l’Italia

Potrebbe interessarti:

 Trasporti esodo estivo, in arrivo nuovi tutor sulle tratte autostradali
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti