L’ENAC revoca la sospensione dei voli alla compagnia Cabo Verde Airlines


Roma. La compagnia area capoverdiana, Cabo Verde Airlines ha da poco rilasciato una nota stampa in cui informa che manterrà le operazioni di volo in Italia, dopo che l’Ente Nazionale Aviazione Civile ha revocato la sospensione  dell’autorizzazione emessa lo scorso luglio. 


La sospensione dei voli da parte di ENAC deriva dalla cancellazione dei voli avvenuta a luglio, che ha coinvolto 2.173 passeggeri in Italia durante il periodo di interruzione delle operazioni, causata dal ritardo nella consegna della nuova flotta. Cabo Verde Airlines ha messo in atto un piano di protezione dei passeggeri e lo ha inoltrato a terzi. 

I passeggeri del volo Sal-Roma-Sal annullato sono stati protetti sui voli VR630 / 631 Sal-Malpensa-Sal e le linee aeree Capo Verde hanno assorbito il costo dei voli da Roma-Fiumicino a Malpensa su compagnie aeree terze.

La compagna nella nota sottolinea che, riprendendo i collegamenti Italia-Brasile, sta sviluppando un programma per proteggere i passeggeri su voli ad hoc, fino al ripristino del normale programma di volo.

Fonte: da una nota stampa di Cabo Verde Airlines 

Potrebbe interessarti:

Enac revoca autorizzazione a operare al vettore Cabo Verde Airlines
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.