Milano: grande successo per L’Estate Sforzesca


Milano. Si è chiusa lo scorso 26 agosto “Estate Sforzesca”, la rassegna di spettacoli che ha accompagnato il pubblico milanese per tutta la stagione estiva. 


Hanno superato quota 30mila gli spettatori del cartellone ricco e multidisciplinare, che ha visto esibirsi sul palcoscenico artisti come Roberto Bolle, Joan ad Police Woman, Peter Cincotti, Wrong on you, Dargen D’Amico, la compagnia Atir, l’Orchestra Verdi, I Pomeriggi Musicali: una grande qualità e varietà di proposte artistiche, a cui hanno collaborato oltre 40 diversi soggetti, tra organizzatori, operatori e associazioni del territorio milanese.
 
Con 25 appuntamenti gratuiti e oltre 40 con un biglietto al di sotto dei 15 euro – ha commentato l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno –, ’Estate Sforzesca’ quest’anno ha confermato e accresciuto la sua vocazione di programma di qualità ma al tempo stesso accessibile, offrendo ogni sera ai milanesi e ai molti turisti in città uno spettacolo diverso, spaziando dalla musica al teatro, dalla danza alla performance”.

Fonte: Comune di Milano

Potrebbe interessarti:

 Al Palazzo Ducale di Genova una retrospettiva su Fulvio Roiter
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.