A San Benedetto del Tronto la prima edizione della Borsa per il Turismo del Centro Italia


Roma. Si apre oggi la prima edizione della Borsa per il Turismo del Centro Italia, MULA, Marche Umbria Lazio e Abruzzo a  San Benedetto del Tronto.


Quattro le regioni unite per il rilancio dell’economia del territorio attraverso Turismo ed Enogastronomia, Artigianato e Natura attraverso un’iniziativa sostenuta dal Comitato Sisma, dalle Istituzioni e dalle Associazioni Sindacali è ormai pronta per il taglio del nastro che avverrà nel pomeriggio presso il Centro Agroalimentare Piceno di San Benedetto del Tronto.

E proprio dalla natura che parte il primo segnale importante con la raccolta di firme affinché i Monti Sibillini vengano dichiarati dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità.

I monti Sibillini, custodi di misteri e leggende, i Monti Sibillini in costante movimento da più di 20 milioni di anni,  rappresentano in pieno il messaggio che la Borsa vuole lanciare al Mondo, un messaggio di speranza e di concretezza poiché custodire territorio e natura, facendone conoscere a tutti le peculiarità uniche, significa tramandare alle generazioni future quanto di più bello la natura ha consegnato all’uomo.

Fonte: Borsa per il Turismo del Centro Italia

Potrebbe interessarti:

Nasce lo Yogawine, vino e yoga uniti all’insegna del benessere

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.