Torna la NYC Broadway Week

NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, rinnova l’appuntamento con la NYC Broadway Week, iniziativa che si ripete due volte l’anno e che si svolge dal 3 al 16 settembre 2018 offrendo ai visitatori e ai newyorkesi l’opportunità di acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 20 spettacoli di Broadway.

Tra gli eventi in programma per questo autunno sono  stati aggiunti undici nuovi titoli. I biglietti per la NYC Broadway Week possono essere già acquistati visitando il sito nycgo.com/broadwayweek.
 
Assistere ad uno spettacolo di Broadway è un’esperienza tipica newyorkese e offre ai visitatori un’opportunità unica e memorabile per assistere ad esibizioni dei migliori talenti che la nostra  destinazione ha da offrire“, ha affermato Fred Dixon, CEO di NYC & Company. “Sia che si tratti di una nuova produzione messa in scena per la prima volta o di prendere parte a un intramontabile classico, la promozione della NYC Broadway Week 2×1 di NYC & Company offrirà a residenti e visitatori la possibilità di assistere ad uno spettacolo incredibile a un prezzo vantaggioso.
 

I 24 spettacoli in programma per la NYC Broadway week 2018 sono:

Aladdin
Anastasia
The Band’s Visit
Beautiful: The Carole King Musical
Bernhardt/Hamlet
Carousel
Chicago The Musical
Come From Away
Frozen
Gettin’ the Band Back Together
Head Over Heels
Kinky Boots
The Lion King
My Fair Lady
The Nap
Once on This Island
The Phantom of the Opera
The Play That Goes Wrong
School of Rock
SpongeBob SquarePants
Straight White Men
Summer: The Donna Summer Musical
Waitress
Wicked

Fonte: NYC & Company

Potrebbe interessarti:

 Le “Storie di Botticelli” da ottobre in mostra a Bergamo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.