La nuova promozione di Qatar Airways per gli spiriti più avventurosi


Roma. Non è mai troppo presto per pianificare la prossima vacanza. Qatar Airways ispira i viaggiatori a vivere l’avventura o a prendersi una pausa per ricongiungersi con familiari e amici pianificando la loro prossima fuga verso una delle tante straordinarie destinazioni che la compagnia aerea offre.


Tutti i passeggeri possono beneficiare di tariffe vantaggiose verso straordinarie destinazioni in tutto il mondo grazie all’ultima promozione di Qatar Airways.

Prenotando entro il 18 settembre 2018 è possibile raggiungere quasi ogni angolo del globo a prezzi scontati per viaggiare entro il 30 giugno 2019*.Sarà possibile ad esempio visitare ‘la città dei primati’ Singapore a partire da 529 € oppure rilassarsi lungo le spiagge candide e il mare cristallino delle Maldive a partire da 629 €.

Ulteriori offerte, tra cui tariffe speciali su hotel, noleggio auto e il servizio di accoglienza personalizzato Al Mahasono da oggi disponibili per le prenotazioni effettuate su qatarairways.it. I membri del Privilege Club potranno inoltre triplicare i propri Qmiles al momento della prenotazione online, registrandosi all’offerta su qmiles.com. Per ulteriori informazioni sulle offerte, termini e condizioni visitaqatarairways.com/takeyouplaces

Il direttore commerciale di Qatar Airways, Mr. EhabAmin, ha dichiarato:Viaggiare è uno dei regali più belli con cui premiare noi stessi e i nostri cari.Arricchisce le nostre vite, soddisfa i nostri desideri e ci dà l’opportunità di trovare noi stessi. Crediamo e viviamo veramente l’essenza del nostro claim – ‘GoingPlacesTogether’ – e invitiamo i consumatori, esistenti e nuovi, a lasciarsi ispirare da questa filosofia e a vivere la loro prossima avventura insieme a noi di Qatar Airways“.

Fonte: Qatar Airways

Potrebbe interessarti:

 Estate 2018, per Assoturismo risultati sotto le attese

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Un inverno nella Svezia artica sconosciuta

Natura selvaggia, attività invernali e vita cittadina nel Västerbotten, la parte sconosciuta della Svezia artica per vivere un inverno magico. Un soggiorno invernale nella Svezia ...