Roma: riapre il Ponte della Scafa dal prossimo 24 settembre

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Regione Lazio: riapre il Ponte della Scafa in entrambi i sensi di marcia dal 24 settembre.


Il Ponte della Scafa sarà riaperto al traffico leggero, ai mezzi di soccorso e al trasporto pubblico locale in entrambi i sensi di marcia da lunedì 24 Settembre”. Lo annuncia il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, al termine di una riunione tecnica che si è svolta nella  presso gli uffici della Regione con tutti gli enti istituzionali ed i soggetti coinvolti.

Grazie al lavoro messo in campo dai tecnici di Astral –  continua il presidente della Regione – e da tutti i soggetti istituzionali, siamo in grado di garantire la riapertura di un’infrastruttura strategica per la mobilità di migliaia di cittadini di Fiumicino e Ostia che ogni giorno attraversano il Ponte della Scafa per andare a scuola, al lavoro o per raggiungere l’aeroporto intercontinentale “Leonardo Da Vinci”.

La riapertura del ponte consentirà di alleviare i disagi di questi giorni e allo stesso tempo impone un’accelerazione dei tempi di realizzazione del nuovo ponte della Scafa già appaltato dal Comune di Roma.

Fonte: Regione Lazio

Potrebbe interessarti:

 Dal 7 settembre i cieli di Ferrara si riempiono di mongolfiere
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti