Ryanair lancia la programmazione estiva da Bologna


Roma. Ryanair ha lanciato lo scorso martedì la sua programmazione per l’estate 2019 da Bologna che include 5 nuove rotte con un totale di 50 rotte, che permetteranno di trasportare 4,1 milioni di passeggeri all’anno dall’aeroporto emiliano il prossimo anno, con una crescita del 5%.


La programmazione dell’estate 2019 di Ryanair da Bologna:

  • offre 5 nuove rotte: Amman (2 voli a settimana), Corfù (2 voli a settimana), Kaunas (2 voli a settimana), Londra Luton (7 voli a settimana) e Marsiglia (3 voli a settimana)
  • 50 rotte in totale
  • 4,1 milioni di clienti p.a. (5%)
  • 3.075* posti di lavoro “in loco”  p.a.

 

Ryanair è lieta di lanciare la programmazione per l’estate 2019 da Bologna con 50 rotte, di cui 5 nuove per/da interessanti città come Amman, Corfù e Marsiglia. – dichiara Arianna Ciarletta, Sales & Marketing Executive Italia di Ryanair – La nostra programmazione estate 2019 permetterà di trasportare 4,1 milioni clienti p.a. da/per l’aeroporto di Bologna alle migliori tariffe basse, a testimonianza della nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro a Bologna. Per celebrare stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare a ottobre e novembre, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (27 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com  per evitare di perderli.
 
Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

 A Bologna è in scena il Festival del ragù
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.