Air Italy lancia un offerta per volare dall’Italia a Bangkok in business class

Print Friendly, PDF & Email

Roma. A poco più di un mese dall’avvio del nuovo collegamento per Bangkok, Air Italy è lieta di proporre ai propri clienti l’opportunità di scoprire la magia della nuova destinazione e il nuovo servizio di Business Class offerto dalla Compagnia con una nuova promozione, per godersi appieno il soggiorno a partire dal volo.


La promozione prevede un viaggio di andata e ritorno in Business Class per Bangkok con partenza, oltre che da Milano, anche da Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme via Malpensa da 999 euro a persona tutto incluso, per tutti coloro che acquisteranno, fino al 30 ottobre 2018, un biglietto di Business Class per volare in Thailandia fino al prossimo settembre 2019.

Tutti i nuovi servizi di Air Italy per la Thailandia, vengono operati con Airbus A330-200, il nuovo aereo Air Italy dedicato al lungo raggio, che offre fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class che consente di volare con il massimo comfort su sedili completamente reclinabili, assaporando un menu italiano accompagnato da una selezione di champagne e vini italiani pregiati, servizio Wi-Fi, un ampio servizio di intrattenimento in volo e l’attenzione personalizzata da parte del personale di bordo.

Accedere alla promozione e verificare i dettagli dell’offerta è semplice: è sufficiente prenotare entro la mezzanotte del 30 ottobre 2018 direttamente su airitaly.com, via App Air Italy, contattando il Call Center della Compagnia 892 928 o presso la propria agenzia di viaggi ,dotata del sistema di prenotazioni della Compagnia WTS .

Fonte: Air Italy

Potrebbe interessarti:

 Fiumicino: attivati gli Egate anche per i cittadini canadesi
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti