Le promozioni di Air Italy per Halloween

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Manca davvero poco ad Halloween, che, quest’anno, offre l’opportunità di un long week end  per concedersi un breve viaggio ristoratore tra le vacanze estive e quelle delle prossime festività.


Air Italy propone, per l’occasione, tutte le sue nuove destinazioni intercontinentali e l’opportunità di beneficiare degli ultimi posti a tariffe promozionali. Chi desideri recarsi proprio nei luoghi di origine di Halloween, è ancora in tempo per acquistare un biglietto di andata e ritorno per persona per gli Stati Uniti, a partire da 679 euro, per volare a New York e da 619 euro per Miami. Per coloro che propendono per un soggiorno in Asia, Bangkok, la regina d’Oriente, è facilmente raggiungibile a partire da 458 euro a persona per un volo di andata e ritorno

Tutti i nuovi servizi di Air Italy per gli Stati Uniti e la Thailandia, vengono operati con Airbus A330-200, il nuovo aereo Air Italy dedicato al lungo raggio, che offre fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class.

E le opportunità di godersi il ponte del 1° novembre e Halloween non mancano neppur per chi desidera viaggiare verso il Sud Italia, con l’obbiettivo di godersi gli ultimi tepori autunnali, in Sicilia, Calabria e Campania, beneficiando delle delizie enogastronomiche e di tutte le affascinanti tradizioni locali.

Fonte: Air Italy

Potrebbe interessarti:

Napoli al Museo Archeologico dei Campi Flegrei la mostra “Il visibile, l’invisibile e il mare” 
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti