Fiera Roma presenta Novembre in Arte

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Fiera Roma propone per la stagione autunnale, dal 23 novembre al 2 dicembre, un nuovo grande evento che raccoglie al suo interno tre differenti appuntamenti dedicati all’arte.


“Novembre in arte” si pone come unico contenitore nel qual convivono armoniosamente l’antiquariato e il modernariato, l’arte moderna e contemporanea e l’artigianato; la Fiera di Roma è un luogo d’incontro unico e di forte appeal dove il pubblico potrà soddisfare ogni genere di gusto e interesse, compiendo un viaggio artistico trasversale e originale.

La prima edizione di Novembre in Arte ospita Oltre l’Arte, la fiera dedicata all’antiquariato, al modernariato, al collezionismo e al vintage, Roma d’Arte Expo, kermesse sull’arte moderna e contemporanea, e la XIII edizione di Arti e Mestieri Expo, l’happening rivolto all’artigianato di qualità e all’enogastronomia.

L’intera manifestazione si rivolge a un pubblico completo e variegato che coinvolge i collezionisti, i professionisti del settore, gli investitori, gli addetti ai lavori e un insieme di visitatori più orizzontale e curioso. 

OLTRE L’ARTE – L’Eredità del Futuro

Prima Edizione

dal 23 novembre al 2 dicembre 2018

Fiera di Roma – Padiglioni 3 e 5

http://www.oltrelarte.it/antiquariato/

ROMA D’ARTE EXPO

Prima Edizione

dal 23 al 25 novembre 2018

Fiera di Roma – Padiglione 6

http://www.oltrelarte.it/romadartexpo/

ARTI E MESTIERI EXPO

XIII Edizione

dal 23 al 25 novembre 2018

Fiera di Roma – Padiglione 4

http://www.artiemestieriexpo.it/

Potrebbe interessarti:

 Bologna ospita la mostra “Warhol&Friends. New York negli anni ‘80”
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti