Ryanair: ecco la nuova programmazione estiva da Bari

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Ryanair ha da poco presentato la sua programmazione per l’estate 2019 da Bari che include 3 nuove rotte con un totale di 27 rotte, che permetteranno di trasportare 2,2 milioni di passeggeri all’anno dall’aeroporto pugliese il prossimo anno, con una crescita del 5%.


La programmazione dell’estate 2019 di Ryanair da Bari offre:

  • 3 nuove rotte: Bordeaux (2 voli a settimana), Budapest (2 voli a settimana), Praga (2 voli a settimana)
  • 27 rotte in totale
  • 2,2 milioni di clienti p.a. (5%)

Ryanair opera anche una nuova rotta estiva dall’aeroporto di Brindisi verso la città tedesca di Memmingen, con frequenza di 2 voli a settimana, come parte della programmazione estate 2019 di Ryanair da Brindisi.
 
Ryanair è lieta di lanciare la programmazione per l’estate 2019 da Bari con 27 rotte, di cui 3 nuove per/da interessanti città come Bordeaux, Budapest e Praga. – John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato – La nostra programmazione estate 2019 permetterà di trasportare 2,2 milioni clienti p.a. da/per l’aeroporto di Bari alle migliori tariffe basse, a testimonianza della nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro a Bari.
 
Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

Stoccolma low cost: alberghi di qualità e attrazioni gratis
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

10 cose da fare in Giappone

1. Dormire in un Riokan Forse arrivarci non è proprio comodo, ma il gioco vale la candela. Soggiornare in un Ryokan significa vivere in un’oasi ...
Vai alla barra degli strumenti