Ryanair presenta la nuova rotta Treviso-Porto e l’offerta “Winter Warmer”

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Ryanair presenta la nuova rotta da Treviso a Porto, con frequenza di due voli a settimana, che sarà operata dall’aprile 2019 come parte della programmazione per l’estate 2019 insieme alle nuove rotte già annunciate per Bordeaux, Fez, Manchester, Praga, Siviglia e Vilnius.


“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Treviso a Porto, operativa da aprile 2019, – afferma John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – che avrà una frequenza di due voli a settimana e sarà inclusa nella programmazione dell’estate 2019 insieme alle già annunciate nuove rotte per Bordeaux, Fez, Manchester, Praga, Siviglia e Vilnius. Per celebrare stiamo mettendo in vendita posti su tutto il nostro network a partire da €14,99 per viaggiare fino a fine gennaio 201 prenotabili su www.ryanair.com

Inoltre la compagnia irlandese ha lanciato l’offerta “Winter Warmer” con posti in vendita a partire da €9,99 per viaggiare tra novembre 2018 e marzo 2019 ed è disponibile solo sul sito Ryanair.com, da oggi e fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 11 ottobre.

Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

 Ryanair lancia una nuova rotta da Bologna a Londra Luton
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti