Soggiorno londinese scintillante? Arriva la House of Sparkle

Print Friendly, PDF & Email

Booking.com ha scelto di collaborare con il designer di fama internazionale Christian Cowan per creare la “House of Sparkle”, ovvero la townhouse in stile inglese più brillante del mondo.


Questa originalissima creazione, situata nel quartiere della moda di Soho a Londra, inaugurerà la stagione delle feste. La casa è stata ideata da Christian Cowan, stilista amatissimo dai VIP, tra cui Beyoncé, Cardi B e Lady Gaga, conosciuto per il suo stile ironico e sbarazzino, che usa moltissimi colori, glitter e paillettes.

Le mie creazioni sono caratterizzati da un tocco di humor irriverente e rivisitano in modo giovanile lo stile della donna moderna. Il risultato è davvero… da capogiro! L’ispirazione per la House of Sparkle viene dalla mia ultima collezione, che appunto fa ampio uso di elementi luccicanti, teatralità e ovviamente anche di glamour”, afferma Christian Cowan. “Collaborare con Booking.com per creare gli interni di questa villetta è stato davvero divertente, e per la prima volta ho potuto usare la mia creatività per ideare un alloggio da sogno” .

 

La casa, che si estende su quattro piani, è stata appositamente progettata e ogni suo elemento dal soffitto al pavimento, passando per camera da letto, bagno, armadio, sala da pranzo e zona lounge, è pensato per dare la sensazione di trovarsi in un regno fatto di infiniti scintillii colorati. L’alloggio celebra uno stile sopra le righe, estroso e ovviamente luccicante, in linea con quello che sarà il trend di questa stagione. Tra i pezzi più particolari della villetta si distinguono la facciata in glitter dorato, l’ingresso in fantasia scacchiera in glitter bianco e nero e una scala a chiocciola a tema arcobaleno.

L’alloggio è prenotabile su Booking.com e può ospitare un massimo di due fortunati viaggiatori che si aggiudicheranno una notte davvero indimenticabile. Gli ospiti potranno rilassarsi nell’area lounge completamente ricoperta di glitter rosa, oppure fare la doccia sullo sfondo di nuvole di glitter blu con installazioni che ricordano una pioggia di lustrini. La camera da letto principale, a cui si accede attraverso una tenda di stelle filanti metalliche, è un vero tripudio di colori e fantasia, tra scintillanti sfere da discoteca e giochi di specchi.

All’arrivo è previsto un omaggio di benvenuto con deliziosi snack e bevande oltre a gadget sbrilluccicosi (sempre per rimanere in tema). Gli ospiti potranno anche provare una selezione dei capi di Christian Cowan e le ultime novità in fatto di prodotti glitter e simili, divertendosi a sperimentare in piena libertà.

L’esperienza più nel dettaglio:

●  La House of Sparkle è una townhouse (villetta in stile inglese) di 185 m² con ambienti interamente creati con glitter, lustrini ed elementi scintillanti

● Per creare questo alloggio sono stati usati 100 kg di glitter eco-sostenibile

●  Per gli esterni sono stati usati 36.000 lustrini color oro

●   Le mura interne sono state decorate usando circa 2 km di stelle filanti metalliche

●  Le sfere specchiate della camera da letto a tema “discoteca” sono composte da oltre 52.000 tessere luccicante.

Come prenotare una notte alla House of Sparkle:

Il costo di questa fantastica esperienza è di soli 99 £ a notte. Sono disponibili solo tre pernottamenti di una notte (per due ospiti a notte) nelle date del 7, 8 e 9 dicembre.

La House of Sparkle si trova all’indirizzo Greek Street 19, Londra, W1D 4DT. Le prenotazioni per il pernottamento del 7 dicembre aprono il 22 novembre alle 10:00 del mattino (orario di Londra), mentre le date dell’8 e del 9 dicembre saranno prenotabili a partire rispettivamente dalle 10:00 del mattino del 27 novembre e del 3 dicembre.

Info: https://www.booking.com/hotel/gb/house-of-sparkle.html

Potrebbe interessarti:

 A Gardaland boom di turisti nel 2018
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti