Tra negozi vintage e luoghi da selfie è uscita la nuova guida “Londra al femminile”

Print Friendly, PDF & Email

E’ uscita da poche settimana la nuova guida “Londra al femminile” della blogger alessandrina Elisa B. Pasino e pubblicata da Morellini Editore. Arriva dopo il fortunato ‘New York al femminile’ ed è stata presentata al Circolo dei Lettori di Torino.


La nuova guida della Morellini Editore si presenta come un percorso fuori dalle rotte segnate da tutte le guide, uno sguardo ‘dietro l’angolo’ in una Londra che non è solo quella di Piccadilly, dello shopping in New Bond Street e degli spettacoli di Convent Garden.

“Londra è la New York d’Europa, in cui trovi le innovazioni e i negozi e le belle case in mattoni e con le scale come nel Village e come nel Brooklyn, ma ce l’hai appena al di là della Manica, non dell’Oceano”, osserva Pasino, direttrice del magazine I like.

L’autrice ti accompagna tra negozi vintage e saloni di bellezza glamour, nei luoghi da selfie e in quelli ‘imperdibili’ come i dieci vecchi cinema. Con grande attenzione ai dettagli. Tra le curiosità l’ostello per sole donne, il pub in cui è stata ricostruita la casa di Bridget Jones e le location di Shakespeare in love.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

Lorenzo Lotto big star a Londra con una mostra alla National Gallery
A dicembre torna nelle sale Mary Poppins
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Torino, Museo Egizio: un 2017 positivo

Il Museo Egizio ha chiuso il 2017 con un dato molto positivo: 850.465 visitatori che segnano un sostanziale pareggio con l’anno precedente. Un’affluenza che conferma ...
Vai alla barra degli strumenti