Ryanair dà il via alla Cyber Week

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Ryanair lancia oggi, con una settimana di anticipo, la “Cyber Week”, che offre ai suoi clienti 8 giorni consecutivi di fantastici sconti sul sito Ryanair.com e sull’app.


Il primo giorno inizia con una maxi-offerta estiva, con sconti fino a €30 sui voli di andata e ritorno su tutto il network europeo di Ryanair per viaggiare tra aprile e settembre, prenotabili entro la mezzanotte (24:00) di oggi.

I clienti sono invitati a tenere d’occhio il sito Ryanair.com per essere aggiornati sulle nuove offerte che verranno lanciate ogni giorno nel corso della settimana: le tariffe più basse d’Europa diventeranno, infatti, ancora più basse.

In aggiunta alle promozioni della “Cyber Week”, Ryanair offre inoltre uno sconto del 10% sul bagaglio da stiva per i viaggi prenotati questa settimana.
 

È arrivato il periodo più bello dell’anno con le maxi-offerte della “Cyber Week”: 8 giorni di fantastici sconti sul sito Ryanair.com e sull’app per offrire ai nostri clienti le tariffe più basse d’Europa e ulteriore risparmio. –  dichiara Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair – Abbiamo abbassato di €30 le tariffe dei voli di andata e ritorno su tutto il nostro network europeo per viaggiare tra aprile e settembre. Queste tariffe saranno disponibili solo fino alla mezzanotte (24:00) di oggi. Consigliamo pertanto ai clienti di accedere al sito Ryanair.com per prenotare già oggi una vacanza estiva e di continuare a monitorare il sito per non perdere le altre offerte che verranno lanciate ogni giorno nel corso di questa settimana”.

Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

 Milano: al Mudec le opere di Banksy
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti