Ryanair app e sito off per 12 ore da mercoledì 7 a giovedì 8 novembre


Roma. Ryanair informa che il suo sito web e la sua app per smartphone non saranno disponibili per 12 ore per un aggiornamento di sistema dalle 18:00 (ora italiana) di mercoledì 7 novembre fino alle 06:00 circa (ora italiana) di giovedì 8 novembre. Si avvisa inoltre che non sarà possibile effettuare il check-in online durante questo periodo di tempo.


Per questo motivo, Ryanair ha contattato tramite e-mail e SMS tutti i clienti con una prenotazione per mercoledì 7 novembre e giovedì 8 novembre, avvisandoli di effettuare il check-in online entro martedì 6 novembre. Durante questa chiusura temporanea non sarà possibile effettuare nuove prenotazioni o cambi a voli già prenotati. Ryanair si scusa per qualsiasi disagio causato da questo aggiornamento di sistema.

Per proseguire il nostro continuo sviluppo digitale, ci sarà un aggiornamento di sistema della durata di dodici ore tra le 18:00 (ora italiana) di mercoledì 7 novembre e le 06:00 (ora italiana) di giovedì 8 novembre, durante le quali il sito web e il servizio di check-in online non saranno disponibili. –  dichiara Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair –  Suggeriamo ai clienti che viaggeranno mercoledì o giovedì di procedere al check-in del loro volo entro martedì 6 novembre. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato da questo aggiornamento che migliorerà ancora di più Ryanair.com, il più grande sito di viaggi in Europa.

Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

 90 anni di Topolino: appuntamento alla Casa del Cinema di Roma
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.