Tripadvisor si reinventa: ancora più social e aperto agli influencer

Print Friendly, PDF & Email

TripAdvisor, nella sua nuova veste più “social”, è da oggi disponibile per i viaggiatori di tutto il mondo. Il sito permette ai consumatori di scoprire, salvare e condividere facilmente raccomandazioni durante la pianificazione dei viaggi.


Oltre ad avere a disposizione più di 702 milioni di recensioni e opinioni, da oggi i viaggiatori che navigano sul nuovo TripAdvisor per ricercare destinazioni, cose da fare e dove dormire o mangiare trovano raccomandazioni di viaggio e suggerimenti utili di persone ed esperti che hanno scelto di seguire.

“Siamo entusiasti di rivoluzionare ancora una volta il mondo dei viaggi! Così come ciascuno ha i suoi siti o app di riferimento per la musica e lo shopping, stiamo facendo sì” – ha commentato Stephen Kaufer, President e ceo, TripAdvisor – “che TripAdvisor sia ora la risorsa da consultare per ogni aspetto del viaggio”.

I viaggiatori hanno ora accesso a video, foto, articoli e guide utili e di ispirazione creati da amici, famigliari così come da più di mille brand, editori e influencer inclusi La Stampa, Il Signor Franz, Insopportabile e A Day in Rome. Una nuova funzionalità chiamata “Viaggi” permette ai viaggiatori di collaborare con gli altri creando, organizzando, salvando e condividendo liste o guide approfondite che includono hotel, ristoranti ed esperienze preferiti in una particolare destinazione.

 

Potrebbe interessare:

Dal 19 al 21 novembre a Venezia arriva Bitesp, la prima borsa dedicata ai viaggi esperenziali
Viaggiare in aereo: cosa fare in caso di scioperi e cancellazioni. Ecco 10 consigli
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti