Vueling lancia Vueling Holidays con la collaborazione di Expedia Partner Solution


Roma.  Vueling con la collaborazione di Expedia Partner Solutions (EPS), un marchio B2B di Expedia Group, lancia Vueling Holidays: una nuova proposta che offre per la prima volta ai propri passeggeri pacchetti vacanza che includono voli e hotel a ottimi prezzi.


Attraverso un accordo esclusivo, Vueling Holidays, basato sul modello Expedia white-labelled, offre ai propri clienti l’accesso a proposte di volo e a pacchetti di soggiorno fornite, a livello globale, da Expedia Group: oltre 500.000 alloggi in più di 25.000 destinazioni in tutto il mondo.
 

 “In Vueling, uno dei nostri obiettivi principali è quello di fornire ai clienti un’ottima esperienza di viaggio, –  afferma Samuel Lacarta, Digital Director di Vueling – che inizia dalla prenotazione del volo e prosegue fino alle attività da svolgere una volta giunti a destinazione. Con il lancio di Vueling Holidays, in collaborazione con EPS, offriamo un servizio di pianificazione e prenotazione della vacanza più semplice e con ottimi pacchetti a prezzi competitivi per aiutare i nostri clienti a ottenere il massimo da questa esperienza!
 

Vueling Holidays è al momento disponibile in Spagna, Italia e Regno Unito.

Fonte: Vueling Holidays

Potrebbe interessarti:

 A Cremona è di nuovo Festa del Torrone
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.